Le nuove linee evolutive del marketing
Dispositivi mobili, social network, servizi di cloud computing e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le imprese e i loro clienti; i consumatori stanno acquisendo sempre più potere, mentre le aziende hanno a disposizione nuovi modi per creare un vantaggio competitivo. I 3 driver fondamentali di una tale evoluzione sono i seguenti:
Dispositivi mobili, social network, servizi di cloud computing e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le imprese e i loro clienti; i consumatori stanno acquisendo sempre più potere, mentre le aziende hanno a disposizione nuovi modi per creare un vantaggio competitivo. I 3 driver fondamentali di una tale evoluzione sono i seguenti:
Dispositivi mobili, social network, servizi di cloud computing e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le imprese e i loro clienti; i consumatori stanno acquisendo sempre più potere, mentre le aziende hanno a disposizione nuovi modi per creare un vantaggio competitivo. I 3 driver fondamentali di una tale evoluzione sono i seguenti:
Organizzazione
Nuove competenze e progettazioni organizzative
Analisi
Nuovi approcci per l'analisi dei mercati
Decisione
Nuovi strumenti digitali per le decisioni aziendali.