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ON THE NET Digital Intelligence

Le nuove linee evolutive del marketing

Dispositivi mobili, social network, servizi di cloud computing e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le imprese e i loro clienti; i consumatori stanno acquisendo sempre più potere, mentre le aziende hanno a disposizione nuovi modi per creare un vantaggio competitivo.  I 3 driver fondamentali di una tale evoluzione sono i seguenti:

Dispositivi mobili, social network, servizi di cloud computing e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le imprese e i loro clienti; i consumatori stanno acquisendo sempre più potere, mentre le aziende hanno a disposizione nuovi modi per creare un vantaggio competitivo.  I 3 driver fondamentali di una tale evoluzione sono i seguenti:

Dispositivi mobili, social network, servizi di cloud computing e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le imprese e i loro clienti; i consumatori stanno acquisendo sempre più potere, mentre le aziende hanno a disposizione nuovi modi per creare un vantaggio competitivo.  I 3 driver fondamentali di una tale evoluzione sono i seguenti:

Organizzazione

Nuove competenze e progettazioni organizzative

Analisi

Nuovi approcci per l'analisi dei mercati

Decisione

Nuovi strumenti digitali per le decisioni aziendali.

Email

mkt@sulla-rete.it

Supporto Clienti

+39 351 866 3136

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Le nuove traiettorie del mkt declinate in una Trilogia di Servizi
Trilogy Services: la suite di servizi per l'e-Business, basata su AI e Machine Learning.

Funzionalità per avviare, vendere e crescere

Nelle logiche di partnering nelle quali agisco da Collaboratore di ogni impresa mi rivolgo alle Aree Strategiche Aziendali fornendo nuovi e più coordinati strumenti ai Manager funzionali per accrescere le loro performance, nei seguenti ambiti:

Fidelizzazione e

tutela del Cliente

Crea esperienze altamente personalizzate che aumentano il valore della vita del Cliente.

Processo decisionale

basato sui dati

Identifica nuovi flussi di entrate, campagne promozionali e opportunità di crescita.

Analisi dei Dati

Ottieni intelligence operativa avanzata attraverso dati e automazione.

Esperienza dei Dipendenti

Allinea i leader IT con le Aree di Business per creare una strategia attuabile e migliorare il Digitale.

Strategia di Risparmio

Mantieni i Clienti esistenti e riduci al minimo i costi di acquisizione dei nuovi Clienti.

Vantaggio competitivo

Distingui la tua organizzazione e diventa/rimani leader di mercato.

Alberto Sgarbossa – tramite quest’area di business “Sulla Rete” e la piattaforma di Consumer Intelligence digitale, ad essa collegata, “OnTheNet” – svolge attività di consulenza digitale, gestionale e di ricerca di mercato globale rivolta a imprese e organizzazioni di ogni tipo, anche no-profit, il cui obiettivo è collaborare con tali soggetti per apportare miglioramenti strategici duraturi e raggiungere finalità di crescita.

I rapporti di ricerca di settore, che scaturiscono dal mio lavoro sono progettati per fornire informazioni quantificabili combinate con approfondimenti chiave del settore. Il mio obiettivo è fornire ai miei clienti i dati necessari per garantire uno sviluppo organizzativo sostenibile. Che si tratti di esplorare nuovi mercati, sviluppare nuovi prodotti o sfruttare opportunità di crescita di nicchia, genero insight per accelerare e migliorare le strategie dei clienti con cui collaboro in modo estremamente produttivo.

Essendo impostata su una serie di collaborazioni tecniche e tecnologiche con soggetti di caratura nazionale e globale, la mia attività assume la rilevanza di un’organizzazione poliedrica con focus e punto di riferimento nelle ricerche e analisi di mercato (incentrate essenzialmente sulla rilevazione di un’audience sempre più glocalizzata) e nella consulenza digitale e gestionale (nell’intento di perseguire quel cambiamento, ormai in atto, così profondamente consequenziale nelle strategie di trasformazione digitale); pertanto il mio portafoglio di servizi comprende una combinazione di prodotti e servizi per soddisfare tutte le esigenze che i miei clienti incontrano nel loro percorso di attuazione di nuove strategie di marketing.

Una call semplifica l'approccio a queste tematiche

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